A La Canigiana i nostri amici a quattro zampe sono sempre stati considerati parte integrante della famiglia, a cominciare dal piccolo levriero bianco che è il simbolo della nostra azienda.
Attualmente fanno parte della nostra famiglia Oliva, una segugia dell’appennino di 4 anni, la riconoscerete dalle orecchie super morbide e dalla sua proverbiale diffidenza verso tutto e tutti; e Joyce, un bassotto tedesco di 9 anni che si crede il padrone indiscusso di casa!
Per noi vivere con un cane è condivisione, perciò abbiamo deciso di adibire una parte del nostro giardino agli ospiti canini!
Capiamo infatti bene quanto possa essere difficoltoso trovare delle strutture idonee per rendere la vacanza piacevole per tutti, ecco che dopo diverse esperienze, abbiamo pensato di realizzare una vera e propria “area sgambatura”.
Quest’area, di 600 metri quadri completamente attrezzata, si trova adiacente alla piscina, è riparata dall’ombra degli alberi, per proteggerli dal troppo calore estivo, ed è interamente recintata.
Nella nostra area sgambatura potrete godervi momenti di gioco spensierato insieme al vostro compagno a quattro zampe in piena libertà, facendo vivere anche a loro la bellezza di sentirsi liberi in mezzo alla natura!
Nelle aree comuni, invece, vi chiediamo cortesemente di tenere al guinzaglio il vostro cane, in modo da garantire una pacifica convivenza con tutti.
Sara, la nostra educatrice cinofila, sarà a disposizione per qualsiasi esigenza (percorsi educativi, servizio dogsitting e consulenze nutrizionali individuali). Questi servizi sono disponibili solo su prenotazione, basta comunicarlo al momento della prenotazione e faremo di tutto per assecondare le vostre richieste in merito.
Saremo lieti di indicarvi inoltre diverse passeggiate nei boschi limitrofi, percorsi che conosciamo bene e che possiamo garantire renderanno la vostra vacanza indimenticabile.
Speriamo di avervi presto nostri ospiti insieme ai vostri amici a quattro zampe!